giovedì 13 novembre 2008

Minacciato di morte il sindaco di Castel Volturno. La Mia Video Intervista.

Qualsiasi riproduzione o informazione non autorizzata di questa video intervista verrà denunciata alle autorità competenti e punita secondo le norme vigenti in materia. Per qualsiasi informazione lasciate un commento sotto il post e sarete contattati il prima possibile!Grazie!


Il nuovo 'Uomo coraggio'? Pare di si. Francesco Nuzzo, sindaco del comune di Castel Volturno ha ricevuto ennesime minacce dal clan dei Casalesi. Scritte sui muri del comune sono comparse negli scorsi giorni, scritte che incitavano il super latitante Setola e attentavano almeno verbalmente, l'incolumità del sindaco. Per il primo cittadino dell'ex litorale italiano più bello non è la prima volta ma a differenza di molti ha sempre rifiutato la scorta propostagli dagli inquirenti. Ma questa volta, pare dovrà accettare la presenza degli 'angeli custodi' al suo fianco. Ora l'ennesima provocazione alla quale risponde: "Non ho paura, non ho niente da dire alla Camorra ma non mi ricanderò a sindaco".

500 milioni di euro il vero obiettivo del Clan
Non Nuzzo, non il vicesindaco anch'egli sotto scorta, ma i fondi che dovrebebro giungere al comune di Castel Volturno sarebbero nel mirino della Camorra. Circa 500 milioni di euro sarebbero stati stanziati per la costruzione del nuovo porto della cittadina e per opere di ristrutturazione di vario genere. Soldi che per il sostentamento dei Casalesi sarebbero essenziali.

"Sono un magistrato, ritornerò ai miei studi. Non ho paura della Camorra ma non mi ricandiderò a sindaco".
Sono queste le parole rammaricate del Sindaco Nuzzo che alla fine del mandato non si ricandiderà. Spiega che è stata una bella esperienza ma che non comprende come le persone che intraprendono la 'professione di camorrista' non si rendano conto di avere una famiglia dei figli.

Le scritte sui muri: Viva Giuseppe Setola, Siamo con Setola, Nuzzo sei....
Per motivi che non spiego posso riportare solo queste poche frasi scritte di rosso sui muri del comune di Castel Volturno poichè le altre oltre a non avere senso, sono scadute nella volgarità e nel'ignoranza...














Nessun commento: